GALLERIA FOTOGRAFICA


Grazie a Tatjana della TransFair vi posso anche mostrare qualche immagine e le relative spiegazioni.

I GIOCATORI DELLA ROMA E IL PALLONE EQUO

L' 11 maggio 2000,  a Roma, i giocatori della AS ROMA, hanno consegnato nel corso di una affollata conferenza stampa, L. 32 milioni alla USACLI ed all' IPSIA ACLI, per un progetto di sostegno allo sport popolare in Kosovo.
Altri dettagli nelle news di maggio

ROMANO PRODI 

E IL PALLONE EQUO

A Prodi è stato consegnato il pallone quando ha partecipato all'edizione 98 di Civitas, primo salone nazionale dell'economia solidale; all'epoca era Presidente del Consiglio. La foto è andata su tutti i giornali. 

IVAN ZAMORANO

E IL PALLONE EQUO

Il noto calciatore ha partecipato alla conferenza stampa di inaugurazione della fiera nazionale del commercio equo a milano, rotonda della besana (il lazzaretto manzoniano), 14 maggio 1999.  Con l'occasione ha ribadito il suo sostegno al progetto pallone e ha regalato 400 palloni a una ONG che opera con ragazzini in Sudamerica. 

DAMIANO TOMMASI

E IL PALLONE EQUO

Tommasi ha partecipato all'edizione 99 del Meeting U.S.Acli a Fano, a sostegno del progetto pallone. Anche lui ha regalato i palloni all' ONG delle ACLI (Ipsia), per la consegna in Bosnia ai ragazzi jugoslavi coinvolti nei progetti di ricostruzione della società civile gestiti appunto dall' IPSIA. Durante il Meeting sono stati usati i palloni equi e il progetto è stato spiegato sia agli atleti che ai ragazzi delle scuole di Fano, con un ciclo di incontri formativi ed informativi sul lavoro minorile e sul commercio equo.

ENRICO MENTANA

E IL PALLONE EQUO



Qualche foto da Sialkot

I primi risultati del progetto

"Pallone Equo"

Immagini di posti

e di persone vere


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE